Escape Room

L’escape room “LA SOFFITTA” riproduce il grande successo della stanza patavina, allestita da No Escape Padova, che vi offrirà un'esperienza avvincente, adrenalinica e originale.
Un gioco di fuga dal vivo dove tu e i tuoi amici sarete rinchiusi in una stanza misteriosa ed avrete a disposizione 60 minuti di tempo per fuggire.
Creatività, logica e intuizione sono tutto quello che vi serve, unite le forze facendo gioco di squadra, sfruttate al meglio tutte le vostre capacità.
Sarete in grado di svelare enigmi, decifrare codici e trovare indizi nascosti prima che scada il tempo?
La via d’uscita è una sola, trovatela!

Potete partecipare in gruppi da 2 a 8 persone, ma non dimenticate che avrete solo 60 minuti di tempo! Un monitor nella stanza vi mostrerà costantemente lo scorrere del tempo a vostra disposizione.
Se durante il gioco vi bloccherete e non sarete più capaci di proseguire vi aiuteremo con degli indizi molto preziosi, fatene tesoro. Osservate sempre attentamente tutti gli oggetti della stanza, siate critici, siate ingegnosi, ma soprattutto siate veloci!

L’ambiente è videosorvegliato e monitorato da un regista esterno per assicurare il buon andamento del gioco e la vostra sicurezza. Il gioco può essere interrotto in ogni istante e per qualsiasi motivo. La sessione verrà però considerata terminata.

 

Per le prenotazioni clicca qui 

Biglietti:
50 euro per le squadre composte da 2 partecipanti,
60 euro per squadre composte da 3 a 6 giocatori.
Per ogni partecipante oltre il sesto il prezzo aumenterà di 10 euro
(7 partecipanti 70€, 8 partecipanti 80€)